È possibile effettuare gratuitamente il cambio in store della merce acquistata online entro 14 giorni dalla data dell’ordine, scegliendo prodotti di pari importo al cartellino ed esibendo in cassa la conferma d’ordine ricevuta via mail. In periodo di saldo è possibile cambiare articoli in saldo esclusivamente con articoli in saldo considerandone il valore al momento del cambio. In nessun caso è possibile effettuare rimborsi in denaro in store.

Per poter ottenere un rimborso in denaro occorre avviare una procedura di reso e, una volta ricevuta conferma dal nostro team, inviare indietro i prodotti tramite spedizione a carico del cliente. Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni a partire dalla data di avvenuta consegna.

Attenzione: prima di effettuare una richiesta di reso assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati, lavati o usati.

1. ACCEDI AL TUO ACCOUNT

Clicca su IL MIO ACCOUNT nel menu ed effettua il login al tuo account su www.live978.it. Nella sezione ORDINI della tua bacheca visualizza l’ordine e clicca su CHIEDI UN RIMBORSO del singolo prodotto o dell’intero ordine. Per compilare il modulo di restituzione, indica la quantità degli elementi e descrivi il motivo del reso.

2. PREPARA IL PACCO

Riponi gli articoli NELLA STESSA SCATOLA in cui li hai ricevuti e richiudi la confezione sigillandola.

3. INVIACI CON SPEDIZIONE TRACCIATA L’ORDINE DA RENDERE

In Italia e all’estero, i costi di spedizione per i resi sono a carico del cliente e vanno effettuati tramite corriere espresso. Eventuali spese accessorie di spedizione, per la consegna a domicilio del prodotto (es: diritto di contrassegno), non saranno oggetto di rimborso e pertanto rimangono a carico dell’acquirente. Le spese di rispedizione della merce restano comunque a carico del cliente.

La merce dovrà essere rispedita al seguente indirizzo:

Visionary S.r.l.
INTERPORTO DI NOLA LOTTO D, 503/504
80035, Nola, Napoli

IMPORTANTE: se si è ricevuto un capo difettato, contattare l’assistenza scrivendo a [email protected] specificando il tipo di vizio riscontrato.

4. ACCREDITO DEL RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui saremo informati della decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso. Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerà presso il nostro magazzino e verrà verificata dal nostro staff. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

Non è possibile rimborsare su una carta diversa da quella dell’acquisto.